Loading...

1O ANNI di garanzia

Il simbolo della qualità e dell’eccellenza di ALA è la Garanzia 10 anni ALA, unica per il suo genere e per il settore e ottenuta grazie all’elevato livello tecnologico raggiunto dai processi produttivi.






Da oltre 50 anni, ALA è presente sul mercato italiano ed estero grazie alla continua ricerca effettuata ed al crescente riconoscimento da parte degli utilizzatori dei nostri prodotti. Al fine di rendere evidente gli esiti dalla nostra ricerca e gli eccellenti risultati tecnologici e qualitativi raggiunti, ALA a partire dall’anno in corso, GARANTISCE PER 10 ANNI, su base volontaria, i prodotti “AETERNUM” - "TOP" contro i danni che possono aggravare i fenomeni della CORROSIONE PASSANTE. Si tratta di una garanzia unica per il suo genere e per il settore in cui viene applicata, e che ALA è in grado di estendere, grazie all’elevato livello tecnologico raggiunto del rivestimento di porcellanatura, denominata TERM®. Questa tecnologia esclusiva permette di applicare al metallo smalti di rivestimento, estremamente performanti, sia esternamente che internamente. Con questa applicazione, anche interna, il sistema fumario è reso molto più resistente alla corrosione. Solo ed esclusivamente grazie al rivestimento TERM®, ci possiamo permettere di accordare al nostro cliente, una così ampia garanzia. Il prodotto è garantito per 10 anni dalla data d’acquisto che sarà certificata dalla fattura, ricevuta o scontrino fiscale, rilasciato all’atto d’acquisto dal suo venditore di fiducia. 


CASI IN CUI LA GARANZIA NON E' APPLICABILE

L’Acquirente non potrà esercitare la garanzia qualora la corrosione passante sia collegabile per rapporto causale con:

  • Danni al rivestimento a seguito di urti, cadute accidentali del PRODOTTO di qualsiasi natura, scalfitture, aggressioni chimiche;
  • Eccessiva sollecitazione o utilizzo improprio del PRODOTTO;
  • Modifiche al PRODOTTO eseguite da terzi successivamente alla vendita;
  • Mancata ottemperanza alle prescrizioni per l’ installazione ed il successivo uso del PRODOTTO (UNI/TS 11278:2008 ; UNI 7129-3:2008 ; UNI 10845:2000 ; UNI 10683:2012)
  • Cattiva manutenzione;
  • Utilizzo di combustibili impropri; (UNI/TS 11278:2008 e successive revisioni).


Non invieremo mai spam

prodotti

A.L.A. spa

 Via Lenin, 29/a
42020 Quattro Castella (RE) Italy
+39 0522 887424
+39 0522 887426
info@ala-spa.it