19mar 2018
ALA cambia pelle
ALA cambia pelle: una nuova identità aziendaleCome in parte già svelato a
Progetto Fuoco 2018, ALA ha cambiato pelle. L’azienda ha infatti rivisto tutti gli elementi della sua identità aziendale, a partire dal logo, che ha visto la presenza di un elemento grafico nuovo (il tricolore nazionale, come sottolineatura al nome ALA) e di un payoff originale: Premium Italian Quality. Al fianco del logo, una frase che rappresenta il biglietto da visita per chi non conosce ancora questa realtà, e che è stata sviluppata intervistando diversi interlocutori esterni all’azienda e di tutto il settore:
Dal 1963, ALA è il punto di riferimento della fumisteria italiana. L’azienda, infatti, ha deciso di sottolineare gli aspetti di elevata qualità e innovatività che hanno sempre contraddistinto il suo lavoro.
- La presentazione della gamma di prodotti è stata ripensata intorno alle 4 tipologie di uso più tipiche: Legna, Aria, Gas, Pellet.
- Infine, si è svelato il nuovo sito.